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smartPORTAL

be smart, be FASHION

smartFASHION ha il suo portale CRM destinato alla gestione delle informazioni della Clientela, dei Punti Vendita e Magazzini. Alcune delle funzioni legate alla gestione dei Clienti sono la raccolta dati, indirizzo mail Cliente, invio scontrino via mail, target Clienti, registrazione Clienti con form on line.

L’obiettivo è quello di permettere ai clienti che entrano nei negozi di registrarsi, tramite indirizzo mail, per potere usufruire di promozioni dedicate, che verranno associate al suo account dallo smartPORTAL e potranno essere utilizzate ad esempio per un numero predefinito di volte oppure accedere a promozioni specifiche e/o a sconti.

smartPORTAL nasce con l'obbiettivo di centralizzare ed orchestrare la gestione di tutte le procedure legate alla vendita Retail e relativi punti vendita. La gestione dei prezzi al pubblico, i riscontri merce, la creazione e gestione dell promozioni di vendita sono solo alcune delle funzionalità tramite le quali si avrà il pieno controllo del proprio Business.

 

 

CRM - Customer Relationship Management

Il CRM oltre a consentire la profilazione della clientela in cluster per Punto vendita, Nazione, Sesso, Fascia di età. Consente la profilazione in cluster per abitudini di acquisto operando nativamente sui dati di vendita. Grazie all’integrazione con Mail Up è possibile avviare campagne di digital marketing sui cluster codificati.

Loyalty

Il sistema Loyalty, unitamente al CRM, consente una gestione profonda della fidelizzazione dei Clienti. I moduli Loyalty e CRM e le promozioni hanno delle interazioni/integrazioni molto spinte. Il processo di fidelizzazione parte dalla registrazione del Cliente e la sua integrazione in CRM. Il sistema di gestione delle promozioni prevede poi la codifica di promozioni riservate ai Clienti fidelizzati. Il sistema Loyalty prevede la liquidazione di buoni per raggiungimento di soglie di spese o in alternativa, di sconti per raggiungimento di soglie di spese. Smart Portal presenta un apposito cruscotto per il monitoraggio dello stato di Loyalty

 

alcune delle funzionalità presenti su smartPORTAL

 

AREA VENDITA

  • Gestione prezzi al pubblico
  • Area Sales TAX
  • Gestione Promozioni
  • Buoni, Voucher e GiftCard
  • Gestione Kit articoli
  • Gestione Commessi
  • Monitor Cassa punti vendita
  • Gestione Fidelity

GESTIONE CRM

  • Gestione Clienti al dettaglio
  • Target CRM
  • Gestione Newsletter

GESTIONE smartPOS

  • Configurazione smartPOS
  • Prodotti vendibili
  • Categorie Statistiche
  • Sconti e modalità di pagamento
  • Scostamento Target
  • Gestione modalità di pagamento
  • Chiusura cassa
  • Gestione funzionalità Negozio

AREA MAGAZZINO

  • Gestione inventari
  • Riscontro merci
  • Gruppi magazzini
  • Giacenza articoli
  • Trasferimento merci
  • Lanci di produzione
  • Clienti e Vendita ingrosso
 

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