Accedi

Area Clienti TAD

Username *
Password *
Ricordami
Seguici su:

business 2 business...

delizia il tuo cliente

Lo sapevate che il 93% dei compratori B2B preferisce acquistare online, con informazioni self-service, direttamente dai fornitori? Nel mercato B2B affollato di oggi, gli acquirenti richiedono un'esperienza di acquisto online facile e intuitiva dove poter trovare convenienza, comodità e maggiore assortimento. E se non riesci a soddisfare queste richieste, i tuoi concorrenti lo faranno.

 

smartEXPERIENCE

L’e-commerce Business to Business (B2B) è una piattaforma che vede protagonisti i fornitori e i partner che hanno un'attività aziendale, i quali sfruttano il mondo online per ottenere un profitto finale. In questo caso processi B2B su misura e ben programmati permettono di velocizzare le procedure risparmiando tempo e denaro. L’interfaccia deve essere completa e semplice nella gestione di ordini, evasioni e magazzino.

smartWEB

Le nostre soluzioni B2B sono progettate e realizzate per rendere l'esperienza di acquisto facile ed intuitiva, contemporaneamente dare alle aziende uno strumento completo per il controllo degli ordini e delle proprie campagne di vendita. I vostri Clienti potranno avvalersi di strumenti come cataloghi dedicati, interfacce di ordini user-friendly, ricerche degli articoli personalizzate, gestione degli ordini sospesi, riepiloghi e report personalizzati sugli acquisti. Il tutto su un'infrastruttura multipiattaforma scalare predisposta per evolversi nel tempo.

smartBackOffice

La completa gestione delle campagne di vendita dei vostri prodotti aiuta a costruire le basi del vostro business e semplificare la gestione degli ordini. Avrete a disposizione lo strumento che fà per voi tramite il quale potrete realizzare campagne di vendita di riassortimento e prenotazione, impostare listini dedicati e relativi sconti, permettere l'accesso ai vostri agenti e clienti, personalizare per gruppi di articoli e tante altre funzioni che renderanno le vostre campagne di vendita efficaci e flessibili alle vostre esigenze.

Gestione Ordini

Con gli strumenti messi a disposizione dalle nostre soluzioni B2B avete la possibilità di monitorare gli ordini acquisiti, sospesi e ultimarne la loro gestione, il tutto tramite interfacce personalizzate con accesso facilitato e sviluppate tramite le ultime teconologie in termini di Web Application. In ogni istante i vostri Clienti potranno tenere sotto controllo l'intero ordinato per campagna di vendita, consultare gli ordini eseguiti e scaricare la relativa documentazione come conferme e proposte, sempre aggiornate alle ultime modifiche.

AGENTI/CLIENTI

Nell'assegnazione dei clienti ai propri agenti, l'azienda potrà scegliere se associare il cliente ad uno o più agenti, nonché dare la possibilità a quest'ultimi di inserire nuovi clienti ed associare ad ogni cliente uno o piu indirizzi di spedizione..

LISTINI

É possibile definire, per ogni singolo cliente, un listino prezzi personalizzato, specificando sconti personalizzati su singoli prodotti o su tutti gli articoli di un fornitore.

PERSONALIZZAZIONI

Per un approccio più professionale nei confronti di chi riceve i tuoi ordini, l'intestazione e condizioni standard relative all'ordine potranno essere personalizzate, inserendo il logo dell'azienda e definendo condizioni di vendita specifiche.

BARCODE

I lettori di codice a barre, cosi come altri tipi di sensori collegabili tramite Bluetooth, possono essere integrati con Order Sender, garantendo una maggior automatizzazione ed efficienza della procedura di raccolta ordini.

LOGISTICA

Creiamo su misura un servizio di gestione della logistica per riuscire a vendere in tutto il mondo, integrando i nostri prodotti con le maggiori aziende del settore dei servizi di logistica.

MAGAZZINI

In tempo reale le nostre soluzioni permettono di identificare precisamente le disponibilità degli articoli presenti in campagne di riassortimento

MULTILINGUA

I confini non sono un problema, le nostre soluzioni sono sviluppate in modalità multi lingua e personalizzate secondo il paese di provenienza del Cliente o Agente.

INTEGRATIONI

Possiamo creare infinite integrazioni con software third party per offrire un gestionale altamente performante, come SAP, Amazon, Google.

 

Ultime News, Trend & Topic

TAD Solutions utilizza i cookie sul proprio sito per offrirti una migliore esperienza digitale. Procedendo con la navigazione ci autorizzi a memorizzare e ad accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Potrai modificare le tue preferenze in qualsiasi momento nella sezione "Cookie Policy" della nostra politica in materia di cookie.