Seguici su:

Gentile Cliente,

al fine di limitare il rischio di contagio da COVID-19 (c.d. Coronavirus), secondo le prescrizioni indicate dall'articolo 4 del D.P.C.M. 1° marzo 2020, fino a prossima comunicazione la TAD Solutions Srl attiverà soluzioni di smart-working con modalità semplificate.

Resta garantita l’attività di assistenza;  la modalità di richiesta di assistenza resta invariata, ovvero tramite apertura ticket sul nostro sito internet.

Dopo l’avvenuta  apertura del ticket di assistenza le comunicazioni dovranno pervenire tramite email scrivendo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il centralino resterà operativo da lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00. I contatti dell’ufficio commerciale e dell’ufficio amministrativo restano invariati.

Visto il decreto del Presidente del Consiglio che dispone la chiusura per i giorni festivi e prefestivi di tutti gli esercizi commerciali, fino al 03 Aprile sarà sospeso il servizio di assistenza e reperibilità per i punti vendita nel fine settimana.

Lo Staff di TAD Solutions