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smartPOS...

be smart, be FASHION

Il software smartPOS è stato progettato per soddisfare al meglio tutte le esigenze del mondo del FASHION (punti vendita abbigliamento, calzature, accessori, moda bimbo, intimo, sportswear) ma soddisfa a pieno anche tutte le altre tipologie di Retail.

Perchè sceglierlo? Nell'era dell'OMNICOMMERCE per migliorare le performances del punto vendita, è necessaria la massima integrazione ed interazione tra i vari canali di vendita. smartPOS esegue l'aggiornamento delle vendite real time, con consultazione on line della giacenza degli altri stores. Con le funzioni di click and collect e di  e-reserve è possibile acquistare on line e ritirare in negozio o al contrario, prenotare in negozio reperendo la merce dallo store on line. E' inoltre possibile prenotare un articolo presso un altro punto vendita disponendo la sua tracciabilità. 

 

smartFASHION

la soluzione destinata al RETAIL - con centinaia di installazioni in tutto il mondo. Il settore del FASHION, più di ogni altro, per la sua caratteristica di stagionalità degli articoli e dinamicità del settore, è stato fin da subito interessato alla digitalizzazione.

smartPOS

smartPOS il nostro software per le operazioni di vendita. Grazie alle sue funzioni on line, mediante web serivices consente l’aggiornamento in tempo reale della giacenza,la gestione condivisa di resi e buoni, applicazioni delle promozioni aziendali create centralmente.
SmartPOS è interfacciato con le più comuni stampanti fiscali e con i POS di monetica per lo scambio importo.

Omni-Commerce

Grazie alla pluriennale esperienza acquisita con il suo ERP Vestire, TAD Solutions ha accolto la sfida dell’Omni-Commerce portando sul mercato IT una soluzione modulare denominata Smart HUB. Questa supporta le aziende del Fashion nel processo di digitalizzazione per perseguire la multicanalità delle vendite. Smart HUB è un’infrastruttura software che consente di creare un filo concettuale e tecnologico tra il negozio on line e l’offline (i punti vendita) passando per la gestione della fidelizzazione del Cliente.

funzionalità CRM

Il Cliente viene codificato in pochi clic e con il modulo CRM si attuano campagne di digital marketing (sms e newsletter) eseguendo target per abitudini di acquisto. Attraverso la gestione del CRM a supporto del marketing di prossimità, è possibile veicolare promozioni e comunicazioni dedicate ai Clienti fidelizzati, consentendogli di eseguire acquisti indistintamente sui punti vendita della catena o sulla piattaforma di e-commerce, verificandone i risultati attraverso strumenti di Business Intelligence integrati.

Promozioni

Tutte le campagne loyalty e promozionali sono condivise in tutti i canali di vendita, con la possibilità di codificare campagne riservate ad un canale o ad uno specifico store. smartPOS ha un motore promozionale che gestisce tutti i tipi di promozione con un dettaglio di applicazione che arriva alla fascia oraria, consentendo anche l'applicazione multipla.

Multi Language

smartPOS è multi language (anche cinese) e multi value. Ha un sistema di autoinstallazione ed aggiornamento con planning della distribuzione. Tutti gli aggiornamenti sono non presidiati e a caldo. Tutte le operazioni di backoffice sono web based, centralizzate su smartPORTAL: gestione profili e permessi, policy aggiornamento,  codifica promozioni, riscontro merce, stock and replanishment, trasferimento merci, inventario, estrazioni e statistiche. 

POS Integration

Parliamo di INTEGRAZIONE. smartPOS è interfacciato con tutte le più comuni stampanti fiscali - non solo per la stampa dello scontrino, ma anche per la stampa di DDT, Fatture, Buoni, Voucher - con i più comuni sistemi di monetica (stampa transazione pagamento su unico scontrino)  e gestione tax free.